Iscrizione alle classe Prime

Le domande di iscrizione alla classe I devono essere effettuate direttamente OnLine registrandosi al sito del Ministero dell’Istruzione (MIUR) e compilando il modulo della scuola scelta.
L’indirizzo web a cui occorre collegarsi è http://www.iscrizioni.istruzione.it/

Per chiarimenti e informazioni telefonare alla segreteria didattica della scuola tel. 0572494035 dalle ore 8.00 alle 14.00

Per procedere, è necessario inserire il codice meccanografico dell’istituto:

PTTA010004

 

Modello domanda di iscrizione classi successive (Classi Prime e Seconde)

In applicazione della C.M. n. 51  del 18.12. 2014 si comunica che il termine di iscrizione per l’anno scolastico 2015/2016 è stato fissato al  15 febbraio 2015.

Sempre entro la stessa data deve essere versato il contributo a favore della scuola per le spese di laboratorio e di assicurazione.

La quota da versare  è:

Euro 90,00 con bollettino C/C postale n° 11757515 intestato a:

I.T.A.G. “D. Anzilotti “  – Servizio Cassa – viale Ricciano n°5 – 51017 PESCIA (PT)

La domanda di iscrizione e la ricevuta del versamento devono essere restituiti alla Segreteria di questo Istituto entro e non oltre il termine suddetto del 15 febbraio 2015, insieme a n. 2 foto formato tessera.

(SCARICA LA DOMANDA)


Modello domanda di iscrizione classi successive (Classi Terze e Quarte)

In applicazione della C.M. n. 51  del 18.12. 2014 si comunica che il termine di iscrizione per l’anno scolastico 2015/2016 è stato fissato al  15 febbraio 2015.

Sempre entro la stessa data deve essere versato il contributo a favore della scuola per le spese di laboratorio e di assicurazione.

Le quota da versare  sono:

  • Euro 90,00 con bollettino C/C postale n° 11757515 intestato a:
    I.T.A.G. “D. Anzilotti “  – Servizio Cassa – viale Ricciano n°5 – 51017 PESCIA (PT)
  • Tasse scolastiche erariali:
    Euro 21,17 con bollettino C/C postale n°1016 intestato a:
    Agenzia delle Entrate- Centro Operativo di Pescara- Tasse scolastiche.

La domanda di iscrizione (clicca qui per scaricarla) e le ricevute dei versamenti devono essere restituiti alla Segreteria di questo Istituto entro e non oltre il termine suddetto del 15 febbraio 2015, insieme a n. 2 foto formato tessera.

(SCARICA LA DOMANDA)


Domanda iscrizione convitto e semiconvitto

In   applicazione    di  quanto   contenuto   nel  Regolamento    del  Convitto   di  questo   Istituto   si comunica   che il termine  di iscrizione  al Convitto  e al Semiconvitto  per l’ anno  scolastico  2015/2016 e fissato  al 15  febbraio 2015.

Per  tale iscrizione  e riammissione   al Convitto  e al Semiconvitto,   il genitore  dell’alunno   (anche se  maggiorenne)    dovrà   fare   esplicita   richiesta   firmata   ed  indirizzata    al  Dirigente    Scolastico, impegnandosi    al pagamento  della retta  convittuale  nelle  modalità  stabilite  ed a sottostare  a tutte  le norme  del regolamento  suddetto.

Il modello   di  domanda  deve  essere  restituita   alla  Segreteria   di questo Istituto.

 L’iscrizione    dovrà  poi  essere  confermata   con  il pagamento   di una  quota  pari  a una  mensilità entro  il 9 luglio 2015.

In  caso  di ritiro  dal  convitto  tale  quota  non potrà   essere  restituita.

La quota della retta mensile  per I’ anno scolastico  2015/16 è la seguente:

  • per il Convitto  € 250.00 + € 70.00 per i convittori  che permangono  in convitto  il sabato  e la la domenica   (previa   richiesta   scritta); + €  20.00 per i convittori   che rientrano  la domenica   sera  dopo cena (previa richiesta scritta)
  • per il Semiconvitto € 90.00.

(SCARICA LA DOMANDA)


Richiesta di permanenza in Convitto la domenica sera:

(SCARICA LA DOMANDA)
La permanenza in convitto del sabato e della domenica è subordinata al numero dei richiedenti certi.
Sarà garantita se si raggiunge almeno il numero di dieci iscritti salvo decisione diversa del Consiglio di Istituto